Horror News: The Cloth, Dead Shadows, The Caretaker, Osombie

di Redazione Commenta

Appuntamento con il consueto spazio del fine settimana dedicato al cinema horror. Le news di oggi includono l’action-horror con demoni The Cloth, l’horror a sfondo astronomico Dead Shadows, il vampire-movie The Caretaker e L’horror con zombie terroristi Osombie.

Prima news con trailer, poster, immagini e sinossi per The Cloth di Justin PriceDanny Trejo è un prete ammazzademoni, nel cast figura anche Eric Roberts.

The Cloth è un thriller incentrato su un’organizzazione segreta formata dalla Chiesa cattolica per contrastare i casi crescenti di possessioni demoniache in tutto il paese. Con l’arrivo del demoniaco generale Kasdeya sulla terra, i membri del Cloth hanno solo sette giorni di tempo per fermare la trasferta del male assoluto nel nostro regno. Per interrompere l’arrivo di Belzebù, la loro missione dipende da Jason (Kyler Willett), un giovane uomo senza Dio, che dovrà condurre la prossima generazione dei membri del Cloth, prima che il Diavolo e le sue armate marcino sulla terra.

Seconda news con annessi poster, sinossi e trailer per il fanta-horror con mutazioni aliene Dead Shadows di David Cholewa.

Dead Shadows racconta la terribile storia di un giovane uomo di nome Chris i cui genitori sono stati brutalmente uccisi 11 anni prima, lo stesso giorno che la cometa di Halley era visibile dalla Terra. Stanotte una nuova cometa apparirà e tutti nel suo palazzo si stanno preparando per una festa per celebrare l’evento. C’è anche una teoria apocalittica di cui si parla in giro. Mentre scende la notte, Chris scopre che la gente sta cominciando ad agire in modo strano e la cosa sembra in qualche modo essere collegata alla cometa. Sono disorientati e violenti e non ci vuole molto tempo prima che inizino a mutare in qualcosa che va al di là di questo mondo. In una lotta per la sopravvivenza, Chris cerca di fuggire dal suo palazzo con l’aiuto di un inquilino di nome John, ma ce la faranno ad uscirne vivi?

Terza news dedicata al vampire-movie The Caretaker di Tom Conyers, finalmente i vampiri tornano a fare il loro dovere a suon di giugulari squarciate. A seguire trailer, sinossi e in coda al post una locandina.

Un flagello a base di vampirismo ha invaso tutto il mondo. Un piccolo gruppo di sopravvissuti in conflitto tra loro si rifugiano in una residenza di campagna scoprendo presto che un vampiro condivide con loro la stessa abitazione. Lui propone un accordo: loro lo proteggeranno durante il giorno da altri esseri umani e lui li proteggerà durante la notte dagli altri vampiri. Così inizia una difficile alleanza, che minaccia ben presto di cadere a pezzi.

Chiudiamo con trailer e poster per il curioso Osombie di John Lyde con Osama Bin Laden che torna come non-morto per creare un esercito di terroristi zombie.

La storia segue Dusty, un istruttore di yoga del Colorado, che si trova in una missione di salvataggio nel disperato tentativo di salvare il suo folle fratello Derek, un teorico della cospirazione che è convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo, nonostante sia stato sepolto in mare. In Afghanistan Dusty si ritrova con un team di forze speciali della Nato impegnato in una missione segreta. Si scopre che Derek non è così pazzo dopo tutto e che Osama è tornato dalla sua tomba d’acqua e sta organizzando un esercito di terroristi zombie. Quando il gruppo si lancia a capofitto nell’apocalisse zombie, Dusty e la truppa devono trovare e distruggere l’origine della rivolta zombie prima che infesti il resto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>