Horror News: Super Shark, Smiley, Resident Evil First Hour, Six Degrees of Hell

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora prossimamente a base di trailer, poster e immagini per la nostra consueta rubrica horror del fine settimana. Oggi nel variegato menù abbiamo lo squalo gigante del demenziale Super Shark, primo notevole trailer per l’horror con serial killer mascherato Smiley, primo episodio per la nuova web serie live-action Resident Evil: First Hour e infine un trailer per l’inquietante Six Degrees of Hell con Corey Feldman.

Prima news e primo trailer per il direct-to-video Super Shark di Fred Olen Ray, esilarante beast-movie a sfondo marittimo con pescecane gigante che mastica bagnanti, ma non disdegna aerei e natanti. A seguire trovate una sinossi e un trailer, mentre in coda al post una prima locandina.

Un incidente di trivellazione causa il risveglio di un gigantesco squalo preistorico. Quando il biologo marino Kat Carmichael (Sarah Lieving) arriva sul luogo dell’incidente si scontra con il poco collaborativo dirigente Roger Wade (John Schneider), che complotta con Stewart (Jerry Lacy) al fine di ostacolare la sua indagine. Con l’aiuto di Chuck Skipper (Tim Abell) e il DJ Dynamite Stevens (Jimmie “JJ” Walker), Kat cerca di trovare un modo per sconfiggere il mostro, che nel frattempo si è evoluto ad uno stadio che gli permette di muoversi sulla terraferma e di volare…è il Super Shark!

Seconda news e primo trailer per il thriller-horror Smiley di Michael Gallagher co-sceneggiato dal regista con Glasgow Phillips, uno degli autori di South Park. A seguire trovate una sinossi e il trailer.

Dopo aver appreso di una leggenda metropolitana in cui un folle serial killer chiamato Smiley può essere evocato attraverso Internet, la mentalmente instabile Ashley deve decidere se sta perdendo la testa o sta per diventare la prossima vittima di Smiley.

Proseguiamo con Resident evil: First Hour una serie realizzata per il web che arriva dopo l’ottimo Mortal Kombat: Legacy. Stavolta si tratta di una serie ispirata al famoso videogame della nipponica Capcom e narra gli accadimenti che precedono il capitolo videoludico Resident Evil 2. A seguire sinossi, trailer e primo episodio.

Il giovane Leon Kennedy (James Whitwell) fresco di accademia viene assegnato alla stazione di polizia di Racoon City. In seguito ad una chiamata di soccorso, lui e altri due agenti si recheranno in una fattoria nei pressi della città. Quel luogo diventerà per i tre una letale trappola quando si scoprirà infestato da zombie.

Chiudiamo con 2 trailer per Six Degrees of Hell, horror diretto e interpretato da Joe Raffa e scritto da Harrison Smith che ci racconta di una piccola cittadina della Pennsylvania location di spaventose manifestazioni sovrannaturali. Nel cast figura anche Corey Feldman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>