Horror news: Super Hybrid, Wrong Turn 4, Romero Deadtime Stories

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento settimanale con le horror news, oggi parliamo di Super Hybrid horror che omaggia il filone vetture possedute. come la Christine di Stephen King portata su grande schermo da John Carpenter in Christine-La macchina infernale o il classico del 1977 La macchina nera, capisaldo del filone demoniaco a quattro ruote.

Quest’oggi spazio anche per il primo volume della raccolta horror Deadtime Stories di George Romero e un nuovo teaser poster per Wrong Turn 4 che torna alle origini dellla saga cannibal-horror di Stan Winston.

Sinossi, trailer e poster subito dopo il salto.

Super-Hybrid è diretto dal francese Eric Valette (Malefique, Chiamata senza risposta). A seguire sinossi e trailer e in coda al post locandina.

Una notte, una misteriosa automobile finisce nel deposito delle vetture sequestrate della polizia di Chicago dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale mortale. I meccanici di turno scopriranno presto che la vettura ha una mente propria. Munita di centinaia di cavalli e due tonnellate di acciaio rinforzato, si rivela una vera e propria macchina per uccidere, apparentemente inarrestabile e in grado di giocare d’astuzia proprio come gli esseri umani.

Seconda news dedicata alla raccolta sponsorizzata dal regista George Romero Deadtime Stories, il cui 1° volume raccoglie tre episodi da 30 minuti presentati e narrati da Romero e diretti da Jeff Monahan, Michael Fischa e Matt Walsh:

Valley of the Shadow: Una donna cerca il marito scomparso in una giungla del Sud America … e presto i cacciatori diventeranno prede.

WEt: Un vasaio solitario trova una scatola di giada sepolta sulla spiaggia, quello che c’è dentro … vuole fargli compagnia.

House Call: Una donna chiama un anziano medico per una visita a domicilio per il  figlio che pare trovarsi in grosse difficoltà. Quello che il medico troverà al suo arrivo non è contemplato in nessuno libro di medicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>