Horror news: Sector 7, Roadkill, Muckman, Student ghosts 3D, Sharktopus, The Task, Cinque cerchi roventi

di Redazione 2

Aggiornamenti horror anche per questo fine settimana grazie a Beyond Hollywood, Bloody Disgusting e Collider, iniziamo con l’horror coreano in 3D Sector 7 che ci racconta di una misteriosa creatura sottomarina che assedia gli occupanti di una piattaforma petrolifera, in coda al post trovate una galleria fotografica con nuove immagini del film e alcuni scatti rubati sul set che ci mostrano anche un’anteprima della creatura.

Dopo il salto trovate le altre video-news.

Proseguiamo con il genere monster-movies e con due prodotti direct-to-video, il primo Roadkill realizzato dal canale americano Syfy ci mostra un gruppo di ragazzi in viaggio su un camper alle prese con una mostruoso e gigantesco rapace, il secondo Muckman vede l’esperto di effetti speciali e regista Bret Piper cimentarsi con un omaggio ai B-movies horror e sci-fi con gommose creature, una troupe sta girando un documentario sulla leggenda di un mostro delle paludi, scoprirà invece una mostruosa realtà.

Facciamo una capatina in Vietnam per la terza news, nella clip che segue troverete le immagini del thriller-sovrannaturale in 3D Student Ghosts aka Bong Ma Hoc Duong in cui un suicida fresco di trapasso è costretto da un’entità maligna ad invogliare altri come lui a togliersi la vita.

Ancora mostri giganti e direct-to-video per Sharktopus, il veterano Eric Roberts ed un mostruoso ibrido squalo-piovra per gli amanti dei monster-movies marini.

Proseguiamo con The Task, 20.000$, sei ragazzi e una notte da passare in un penitenziario abbandonato per un reality show da brividi.

Chiudiamo con due trailer di Cinque cerchi roventi, splatter indipendente diretto da Lorenzo Lepori che sembra aver lasciato il segno all’ultima proiezione romana dell’Horrormovie.it Festival.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>