Horror news: Saint, Karak, The Shrine, Winter of the Dead, The Toolbox Murders 2, The Millenium Bug

di Pietro Ferraro Commenta

Nonostante il lungo week-end di Pasqua all’insegna del festivo, eccoci pronti a darvi i consueti aggiornamenti sulle produzioni horror che arrivano da tutto il mondo, anche oggi sono tanti i trailer e le novità quindi bando alle ciance e becchiamoci la nostra razione di horror settimanale.

Subito dopo il salto tutti i nuovi trailer e in coda al post la consueta galleria fotografica con immagini e poster.

Iniziamo con un Babbo Natale da incubo che in Saint aka Sint in seguito ad una profezia terrorizza Amsterdam, alla regia il tedesco Dick Mass di Amsterdamned.

Un’agghiacciante leggenda metropolitana e una vecchia strada statale imboccata da un gruppo di sprovveduti studenti, questi gli ingredienti di Karak del regista malaysiano Yusry Abdul Halim.

In The Shrine di Jon Knautz un ragazzo scompare in Europa e alcuni giornalisti scoprono un collegamento con uno sperduto villaggio polacco la cui storia narra di misteriosi riti e sacrifici umani.

Dalla Russia con orrore, in Winter of  the Dead aka Meteletsa di Nikolai Pigarev un manipolo di varia umanità è assediato in quel di Mosca da un’orda di zombie nel bel mezzo di una tempesta di neve.

Ancora un teaser trailer per The Toolbox Murders 2 di Dean Jones sequel de La casa dei massacri di Tobe Hooper.

In The Millenium Bug di Kenneth Kran una famigliola si reca in campeggio sulle montagne rocciose alla vigilia del famigerato Millenium bug, sulla loro strada incroceranno un folle clan di deformi assassini, senza contare la mostruosità in letargo sotto la foresta.

Vi salutiamo con un video-augurio di una buona Pasqua a tinte rigorosamente horror proponendovi una clip che il sito americano Fearnet ha confezionato per i suoi lettori con il supporto dell’inquietante Sam dell’horror Trick ‘r Treat…Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>