Horror news: Re-Kill, Smiley, Zombie Apocalypse Redemption, Where the Dead Go to Die

Nuovo appuntamento setttimanale con le news horror via Beyond Hollywood, oggi vi proponiamo una preview con i primi 6 minuti dello zombie-movie Re-Kill, le prime immagini del promettente slasher Smiley, ancora zombie con sinossi, poster e trailer di Zombie Apocalypse: Redemption e infine immagini e trailer per il disturbante lungometraggio d’animazione Where the Dead Go to Die.

Prima news con un video che contiene una preview dei primi 6 minuti del tostissimo mockumentary-horror con zombie Re-Kill della After Dark Films, a seguire trovate una sinossi del film e la clip.

Sono passati cinque anni dall’infezione e la minaccia zombie dovrebbe essere ormai sotto controllo, ma i coraggiosi uomini e donne della R-Division, che trovano e distruggono i non-morti, stanno vedendo i segni di una seconda epidemia a cui stavolta l’umanità non potrebbe sopravvivere. Filmati sugli uomini e le donne della R-Division e il loro lavoro terribile, pericoloso, ma essenziale di sterminio di corpi rianimati è stato ripreso da un giornalista che ha seguito la squadra nel corso di una lunga e mortifera giornata. A testimonianza di quella giornata è rimasto solo questo film…

Seconda news e prime immagini per lo slasher Smiley di Michael Gallagher. A seguire trovate una sinossi e nella galleria fotografica in coda al post le prime immagini.

Dopo aver appreso di una leggenda metropolitana in cui un folle serial killer chiamato Smiley può essere evocato attraverso Internet, la mentalmente instabile Ashley deve decidere se sta perdendo la testa o sta per diventare la prossima vittima di Smiley.

Terza news dedicata ancora alle orde di non-morti in celluloide e al direct-to-video appena uscito negli States Zombie Apocalypse: Redemption, che include nel cast anche il veterano da B-movies Fred Williamson, qualcuno lo ricorderà nei panni  di Frost, uno degli sfortunati avventori del Titty Twister nel vampire-movie Dal Tramonto all’alba. A seguire trovate una sinossi e un trailer del film e in coda al post una locandina.

La stella del cinema action Fred Williamson veste i panni del leader di una delle ultime colonie di esseri umani rimasti in un mondo decimato dagli zombie. Williamson non solo si ritrova a combattere contro orde di zombie, ma anche con bande di uomini selvaggi che prendono quello che vogliono e uccidono qualsiasi cosa incontrano sul loro cammino.

Chiudiamo con un ricco set di immagini ed un trailer per l’inquietante lungometraggio d’animazione in CGI Where the Dead Go to Die dello sceneggiatore, regista ed animatore Jimmy ScreamerClauz.

Il film ruota attorno ad un gruppo di bambini che vivono un travagliato quotidiano nello stesso quartiere e sono ossessionati da un cane parlante di nome Labby che li porta in surreali ed infernali tour attraverso diverse dimensioni e periodi temporali. In una notte di eclissi lunare un drogato cerca di rubare all’interno di una chiesa abbandonata e mentre Tommy scopre che il feto che porta in grembo sua madre è un demone, quella stessa notte proverà ad aiutare la ragazza che vive dall’altra parte della strada, costretta dal padre ad interpretare video hard per un giro di pornografia infantile.