Horror news: Patience Zero, Jurassic Shark, Liquid Red, The Devil’s Carnival

di Pietro Ferraro Commenta

Nuovo appuntamento con le ultime novità del cinema horror internazionale, oggi abbiamo nel menù un terrificante virus nel claustrofobico Patience Zero, un gigantesco e vorace sualo preistorico in Jurassic Shark, un’apocalisse all’insegna del creativo nel misterioso Liquid Red e un circo degli orrori per il bizzarro musical-horror Devil’s Carnival.

Prima news per Patience Zero, il nuovo film di Brian Jaynes regista dello zombie-movie Humans vs. Zombies di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa. A seguire trovate una sinossi, un primo trailer e un poster del film in uscita negli States la prossima estate.

Due giovani scienziati si lasciano trascinare in un complotto governativo per nascondere la verità su un disastro biologico in un centro di ricerca genetica.

Seconda news per Jurassic Shark di cui vi proponiamo trailer e poster. Il regista Brett Kelly ci racconta di due gruppi di persone, un gruppo di studenti e un gruppo di criminali, che dopo essere naufragati su un’isola vengono braccati da uno squalo gigante. Si scoprirà che l’isola era un tempo usata per la perforazione illegale e che una compagnia petrolifera ha inavvertitamente ridestato un mostruoso squalo preistorico dal suo sonno.

Il terzo film di cui ci occupiamo oggi è Liquid Red del regista Robert Dyke, la trama promette molto bene e se siete pazienti anche il trailer, che negli ultimi secondi si dimostra pieno di sorprese.

Liquid Red vede protagonista Debra Port nei panni di una donna che si trova a vivere gli ultimi giorni del pianeta Terra con un’invasione aliena, cloni assassini, scienziati pazzi e zombie. Ancora più strani saranno i suoi incontri con una sensuale star del cinema (Caprice Benedetti) e il potente boss di uno studio (Vince Grant) che vivono in una Hollywood surreale.

Chiudiamo con The Devil’s Carnival, musical-horror ambientato in un inquietante circo/luna park/freak show che vede riunito il team creativo del bizzarro Repo! The Genetic Opera composto dal regista Darren Lynn Bousman (11-11-11) e lo sceneggiatore Terrance Zdunich. A seguire vi proponiamo un primo corposo trailer seguito a ruota da un secondo teaser che introduce il cast del film e un poster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>