Horror news: Outpost 2, Seven Below, Zombie Ass, The Road

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la pausa pasquale torna l’appuntamento del fine settimana con le novità dal mondo dell’horror in celluloide. Oggi vi proponiamo lo zombie-movie con nazisti Outpost 2: Black Sun, i thriller-horror Seven Below e The Road e un nuovo trailer per l’horror demenziale nipponico Zombie Ass: Toilet of the Dead

Torniamo in pista con un primo trailer per Outpost 2: Black Sun di Steve Barker, horror a sfondo bellico con nazi-zombies.

1945, la seconda guerra mondiale volge al termine e uno scienziato tedesco di nome Klausener sta lavorando alla creazione di un esercito di soldati immortali. Torniamo ora ai giorni nostri: una task force della Nato viene inviata nell’Europa dell’Est, dove avrà modo di scontrarsi con un inquietante nemico pronto ad uccidere senza pietà chiunque si ponga sul suo cammino…ma ben presto sarà chiaro che non si tratta di un avversario comune. Solo Helena, coraggiosa investigatrice da tempo sulle tracce di Klausener ricercato per crimini di guerra comprenderà che quello che si trova di fronte non è un un semplice battaglione di soldati nazisti, ma una truppa di feroci zombie. Con l’aiuto di Wallace, un uomo che da anni cerca di svelare i piani segreti dei nazisti, Helena si unirà ad un team di soldati scelti per infiltrarsi oltre le linee nemiche. La loro missione sarà quella di combattere sino a localizzare la fonte di questo mostruoso esercito, al fine di fermare quella che sembra essere a tutti gli effetti  la nascita di un quarto Reich.

Seconda news per il direct-to-video Seven Below del regista Kevin Carraway. La storia è incentrata su un gruppo di estranei intrappolati in una casa investita da una distorsione spazio-temporale e in cui esattamente 100 anni prima è accaduto un terribile evento. Occhio al cast che include Ving Rhames e Val Kilmer.

Ancora un trailer per il folle Zombie Ass: Toilet of the Dead di Noburo Iguchi, le parole non potrebbero descrivere quello che aspetta chi come noi affronterà la visione di questo demenziale e pecoreccio zombie-movie all’insegna dello scatologico andante.

Devastata dal senso di colpa per il suicidio della sorella Ai e tormentata da alcuni bulli della scuola superiore, la bella studentessa di karate Megumi accompagna un gruppo di vecchi amici in un viaggio nel bosco: Aya una ragazza intelligente, il suo fidanzato drogato Tak, la formosa modella Maki e il nerd Naoi. Le cose cominciano ad andare male quando Maki trova un verme parassita all’interno di un pesce e lo mangia nella speranza che la aiuti a restare magra! E poi …. Zombie! Il gruppo viene attaccato da una folla di non morti che emergono da una vicina toilette costringendo il gruppo a rifugiarsi in casa dello strano dottor Tanaka e di sua figlia Sachi, ma a loro insaputa Tanaka sta conducendo esperimenti sia sui parassiti che sugli zombie ed ha in mente un altro destino per i cinque stranieri provenienti dalla città. Qual è la connessione tra parassiti e non morti? E può solo il karate di Megumi aiutarli a fuggire o il gruppo per salvarsi dovrà fare affidamento sulla potenza liberatrice delle sue scorregge? Con effetti speciali di Yoshihiro Nishimura e alcuni contributi veramente sbalorditivi partoriti dal geniale subconscio di Iguchi, Zombie Ass si rivela uno spassoso inno al cattivo gusto…

Chiudiamo le news con The Road, thriller-horror diretto da Yam Laranas.

A dodici anni dai fatti un caso archiviato viene riaperto quando tre ragazzi scompaiono in una strada abbandonata. Nel corso delle indagini, storie oscure e raccapriccianti di rapimenti e omicidi vengono alla luce. Dopo più di due decenni i segreti della strada stregata potrebbero finalmente essere svelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>