Horror news: Osombie, Sadako 3D, Abraham Lincoln vs. Zombies, Evidence, Rec 3 Genesis

di Pietro Ferraro Commenta

Nuovo appuntamento con le news horror del fine settimana, quest’oggi vi proponiamo il primo poster ufficiale per lo zombie-movie con terroristi islamici Osombie, primo teaser trailer per la ghost-story nipponica Sadako 3D, un poster ed un trailer per l’horror con non-morti a sfondo storico Abraham Lincoln vs. Zombies e infine cover e alcune immagini tratte dal fumetto ufficiale della zombie-saga iberica Rec che uscirà in occasione del debutto nelle sale di Rec 3: Genesis.

Dopo avervi proposto un primo trailer dello zombie-movie Osombie di John Lyde, con Osama Bin Laden che torna come non-morto per creare un esercito di terroristi zombie, a seguire trovate un primo poster del film preceduto da una sinossi.

La storia segue Dusty, un istruttore di yoga del Colorado, che si trova in una missione di salvataggio nel disperato tentativo di salvare il suo folle fratello Derek, un teorico della cospirazione che è convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo, nonostante sia stato sepolto in mare. In Afghanistan Dusty si ritrova con un team di forze speciali della Nato impegnato in una missione segreta. Si scopre che Derek non è così pazzo dopo tutto e che Osama è tornato dalla sua tomba d’acqua e sta organizzando un esercito di terroristi zombie. Quando il gruppo si lancia a capofitto nell’apocalisse zombie, Dusty e la truppa devono trovare e distruggere l’origine della rivolta zombie prima che infesti il resto del mondo.

SADAKO 3D

Seconda news dedicata al primo teaser trailer per l’horror nipponico Sadako 3D di Tsutomu Hanabusa, il film fa parte della saga nata dal libro Ringu dello scrittore Koji Suzuki che vedeva protagonista la vendicativa ragazzina-demone Sadako Yamamura, A seguire trovate una sinossi e il trailer. (uscita giapponese 12 maggio 2012)

In una scuola superiore dove Akana Aikawa lavora come insegnante, gira una voce riguardo ad un video. Il video indurrebbe chi lo visiona a commettere suicidio. Poi Noriko, una studentessa di Akane Aikawa, si uccide. Durante quel periodo, altre morti sospette si susseguono e la polizia giunge alla conclusione che le morti siano dei suicidi. Ciò che alla polizia manca è un elemento chiave che collega tutte le morti degli studenti: Tutti loro hanno visto un video prima di morire. Akane Aikawa ora detiene la chiave per la rinascita di Sadako e cercherà di sconfiggerla una volta per tutte.

 ABRAHAM LINCOOLN VS. ZOMBIES

Terza news con poster per il direct-to-video Abraham Lincoln vs. Zombies diretto da Richard Schenkman e prodotto dalla Asylum, furbo low-budget che cerca di sfruttare l’imminente uscita dell’adattamento made in Hollywood Abraham Lincoln: Vampire Hunter. In questo caso il barbuto Presidente americano combatte legioni di non -morti confederati. (uscita americana in DVD 22 maggio 2012)

EVIDENCE

Ancora un mockumentary o meglio un found footage in stile The Blair Witch Project proveniente dagli States e realizzato per il solo mercato home-video. Si tratta di Evidence diretto da Howie Askins per la Showbox Home Entertainment. Come da copione il solito gruppo di ragazzi si avventura in un bosco per un campeggio, ma stavolta finirà nel territorio di caccia di una mostruosa creatura. A seguire trovate un poster e un trailer. (uscita americana in DVD 12 marzo 2012)

REC – IL FUMETTO

Chiudiamo con una notizia che riguarda il mondo dei fumetti horror che potrà vantare una nuova trasposizione via grande schermo grazie al fumetto [REC] 0 – El Cómic realizzato dai registi Paco Plaza e Jaume Balagueró insieme allo sceneggiatore Hernán Migoya. La Glénat Editions il prossimo 12 marzo, in occaasione dell’uscita nelle sale del sequel Rec 3: Genesis pubblicherà un primo fumetto con 5 nuove storie basate su l’universo dei film [REC] disegnate da 5 diversi disegnatori: Feliciano García ZecchinSalvador SanzAndrea Jen, Álvaro Ruilova e Joan Marín. La posseduta-zombie Niña Medeiros sarà il personaggio che introdurrà tutte le storie, un po’ come accadeva nei classici fumetti horror I racconti della cripta. Le prime due cover che trovate a seguire sono opera di Alejandro Colucci.

COVER FUMETTO:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>