Horror news: Livide, Musallat 2, Perseveration, Viva Berlin!, The Zombie King, Gingerclown 3D

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento del fine settimana con le novità horror, oggi vi proponiamo trailer e poster per il francese Livide, il turco Musallat 2, l’indipendente Perseveration, la web serie tedesca Viva Berlin!, l’americano The Zombie King e l’ungherese Gingerclown 3D.

Prima news con annessI poster, sinossi e trailer per Livide diretto in tandem dai francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo, stiamo parlando dei filmaker che hanno realizzato il memorabile À l’intérieur.

Per la giovane Lucy è il primo giorno come tirocinante in assistenza domiciliare. Tra le visite c’è la signora Jessel, un’anziana donna che si trova in coma cerebrale, da sola, nella sua grande casa isolata. La notizia appresa per puro caso che la signora Jessel, una famosa ex-insegnante di danza, probabilmente possiede un tesoro che ha nascosto da qualche parte in casa, spinge Lucy e gli amici William e Ben a cercare in casa nella speranza di trovarlo. Di notte il gruppo si intrufola nell’abitazione e la loro caccia al tesoro della signora Jessel li condurrà al centro di una terrificante serie di eventi sovrannaturali che cambieranno Lucy per sempre.

Seconda news per il sequel Musallat 2, horror turco a base di occultismo e possessioni demoniache. A seguire trovate un trailer del film.

Terza news per il thriller-horror indipendente Perseveration di Adam Sotelo. A seguire trovate un primo teaser trailer che ci suggerisce un’atmosfera da torture-porn alla Hostel.

Prossima news dedicata alla web serie tedesca Viva Berlin!, dopo il recente Rammbock tornano gli zombie berlinesi. A seguire trovate un trailer.

Concludiamo con sinossi e 2 poster per l’horror con voodoo The Zombie King che vede nel cast Corey Feldman ed Edward Furlong e a seguire nuovo poster, una sinossi e una clip contenente un dietro le quinte per Gingerclown 3D.

THE ZOMBIE KING:

La storia è incentrata su un uomo normale, Samuele Peters che fa un patto con la malvagia divinità Kalfu per portare indietro la moglie dalla tomba. Peters diventerà Il Re Zombie, ancora umano, ma leader di una crescente orda di zombie che sono stati riportati dalla morte attraverso la pratica del Voodoo e che distruggeranno completamente la città in cui vive.

GINGERCLOWN 3D:

1983: Un gruppo di studenti delle scuole superiori stanno facendo baldoria nei pressi delle colline di Hollywood durante il fine settimana, quando si imbattono nel perdente della loro scuola, Sam, che è solo sulla strada di casa. Sam farebbe qualsiasi cosa per ottenere l’attenzione di Jenny, una delle più belle ragazze della scuola. Purtroppo lei è anche la fidanzata del bullo della scuola, Biff, il quarterback della squadra di football. Biff e i suoi amici sono pronti a portare Sam al vecchio parco divertimenti abbandonato per fargli provare il suo coraggio come parte della loro cerimonia di iniziazione. Essi coinvolgono Jenny nel loro gioco crudele come primo premio della prova. Sam accetta la sfida, ma la ragazza non gli permette di andare da solo, lo segue nel parco divertimenti in una notte che non dimenticheranno mai, perché nel vecchio parco, nascosti nel buio ci sono mostri spaventosi ed un po’ eccentrici, che amano torturare esseri umani innocenti…