Horror news: Hellraiser Revelations, Sucker, Tucker and Dale vs. Evil, Paranormal Acivity 3

di Pietro Ferraro Commenta

Anche per questo sabato abbiamo raccolto trailer e poster di novità horror in arrivo, per le odierne horror news abbiano selezionato due clip dal sequel Hellraiser: Revelations, una trailer per Sucker e un poster a testa per Paranormal Activity 3 e l’horror-comedy Tucker and Dale vs. Evil. Dopo il salto trovate le nuove clip e in coda al post le locandine.

Iniziamo con il sequel Hellraiser: Revelations che dopo un’uscita limitata nelle sale la prossima settimana arriverà in DVD negli states il prossimo 18 ottobre. Dopo avervi proposto il trailer ufficiale è il turno di due inedite sequenze eliminate presenti negli extra del DVD che trovate in due clip a seguire.

Scena eliminata/clip 1:

Scena eliminata/ clip 2:

Proseguiamo con una nuovo clip per Sucker di Michael Manasseri che ci racconta di un’invasione di zanzare assassine, uno scienziato pazzo e una mostruosa mutazione genetica che ibrida DNA umano e di zanzara.

Chiudiamo con due nuovi poster che troverete nella galleria fotografica dedicati al sequel Paranormal Activity 3, che pare sarà locato temporalmente 18 anni prima dei fatti narrati nei due precedenti capitoli e uno strepitoso poster formato comic per la spassosa comedy-horror Tucker and Dale vs. Evil, che sta allo slasher come L’alba dei morti dementi sta a Romero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>