Horror news: Gingerclown 3D, Zombie Apocalypse, Necronos, Zombie 108

di Pietro Ferraro 1

Eccoci alla consueta rubrica horror del fine settimana, nel menù di oggi poster, immagini e trailer, ma bando alle ciance ed iniziamo con l’ungherese Gingerclown 3D un antipasto a base di mostruose creature animatroniche, veterani da horror, l’immancabile 3D e un cast che vanta un paio di guest vocali del calibro di Brad Dourif, memorabile voce di Chucky ne La Bambola Assassina e Tim Curry demoniaco clown mutaforma nel televisivo It da Stephen King e visto che non ci facciamo mancare nulla ci aggiungiamo pure Lance Henriksen, Sean Young e il rumorista Michael Winslow della serie Scuola di Polizia meglio noto come Larvelle Jones. Dopo il salto trovate la sinossi del film e in coda al post la prima locandina ufficiale.

1983: Un gruppo di studenti delle scuole superiori stanno facendo baldoria nei pressi delle colline di Hollywood durante il fine settimana, quando si imbattono nel perdente della loro scuola, Sam, che è solo sulla strada di casa. Sam farebbe qualsiasi cosa per ottenere l’attenzione di Jenny, una delle più belle ragazze della scuola. Purtroppo lei è anche la fidanzata del bullo della scuola, Biff, il quarterback della squadra di football. Biff e i suoi amici sono pronti a portare Sam al vecchio parco divertimenti abbandonato per fargli provare il suo coraggio come parte della loro cerimonia di iniziazione. Essi coinvolgono Jenny nel loro gioco crudele come primo premio della prova. Sam accetta la sfida, ma la ragazza non gli permette di andare da solo, lo segue nel parco divertimenti in una notte che non dimenticheranno mai, perché nel vecchio parco, nascosti nel buio ci sono mostri spaventosi ed un po’ eccentrici, che amano torturare esseri umani innocenti…

Seconda news dedicata all’action-horror a base di morti viventi Zombie Apocalypse diretto da Nick Lyon per la Asylum Films e con protagonista il veterano Ving Rhames supportato da un cast che include Taryn Manning, Lesley-Ann Brandt, Johnny Pacar e Eddie Steeples. Di seguito trovate una prima breve sinossi del film piuttosto familiare e in coda al post il primo set di immagini ufficiali.

Zombie Apocalypse è un’avventura ricca di azione che racconta di un manipolo di esseri umani che cercano di sopravvivere in un mondo post-apocalittico pieno di zombie affamati di carne.

Ancora zombie, però stavolta in formato orientale e con un breve trailer esplicativo che ci mostrerà il nuovo Zombie 108 diretto dal regista cinese Joe Chien. Di seguito trovate sinossi e prima clip.

Il disastro nucleare subito dal Giappone altera casualmente i geni del virus dell’influenza. Un gruppo di giovani si infettano e non prestano attenzione alla loro malattia, fino a quando un ragazzo viene morso alla gola da una ragazza all’apparenza ubriaca. Dopo che l’evento diventa virale, arrivano gli ordini del governo di mettere in quarantena i malati ed evacuare tutti i residenti nelle vicinanze, ma non tutti sono realmente consapevoli del pericolo che incombe. Nel frattempo, l’esercito e la polizia si danno manforte per formare una squadra SWAT con cui entrare nella zona di quarantena. Tutti i sopravvissuti all’epidemia improvvisamente diventano zombie ed attaccano i vivi. Persone provenienti da tutti i ceti sociali gangster, poliziotti, squadre SWAT e civili sono disposti a lavorare insieme per riuscire a fuggire dalla zona di quarantena.

Chiudiamo con il trailer dello splatterone con demoni Necronos del filmaker tedesco Marc Rohnstock e di cui la scorsa settimana vi avevamo presentato uan ricca galleria fotografica, stavolta di seguito vi ripresentiamo la sinossi e il primo trailer di questo orripilante bagno di sangue che purtroppo è censurato per ovvi motivi, ma le immagini danno comunque una prima idea del materiale creativo messo in campo.

Necronos, uno dei più potenti servitori del diavolo è venuto sulla terra per creare un esercito invincibile di morti sotto la guida di demoni barbari, chiamati Berzerkers. Per raggiungere il suo obiettivo Necronos ha molteplici esigenze come macabri ingredienti spesso molto difficili da trovare. Allora Satana gli manda due assistenti per raggiungere il suo obiettivo: Goran, un Demone del Sangue e fedele servo di Necronos e la strega Mighty, entrambi dovranno aiutarlo ad individuare la prescelta, una strega vergine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>