Horror News: Fangs of War, The Pact, Rage Midsummer’s Evil, Harpoon

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento con le horror news della settimana, oggi vi proponiamo vampiri e soldati nazisti nell’americano Fangs of War, presenze sovrannaturali e case infestate nel canadese The Pact, bucolici e letali paesaggi finlandesi in Rage: Midsummer’s Evil e chiudiamo con il promettente slasher cinese Harpoon.

Prima news con annessa sinossi e primo poster per Fangs of War, il regista Jim Donovan e lo sceneggiatore Geoffrey Gunn rivisitano il classico Dracula di Bram Stoker ambientandolo durante la seconda guerra mondiale. A seguire una prima sinossi e in coda al post una locandina. (Data di uscita non comunicata)

L’anno è il 1944, la divisione sovrannaturale nazista ha preso il Castello di Dracula e allestito un laboratorio segreto in loco con un solo ed unico scopo: svelare il segreto dell’immortalità del leggendario Conte Dracula. Gli alleati però non sono ciechi alle manovre dei nazisti, grazie al loro uomo dietro le linee nemiche, l’agente OSS RM Renfield. Ma quando Renfield scompare in Transilvania, toccherà al tenente Jonathan Harker riportarlo indietro, con le vitali informazioni di intelligence scoperte al Castello di Dracula.

A malincuore Harker accetta la missione e viaggia con il Dr. John Seward fino in Romania, dove si incontrano con i membri del vecchio team sotto copertura di Harker: il cecchino texano Quincey Morris e la bella e intelligente Anna Van Helsing. Insieme progettano un audace assalto al castello di Dracula, ma non troveranno solo i nazisti ad aspettarli dietro le mura del castello, perchè Dracula e le sue spose sanguinarie hanno un loro piano e non si fermeranno davanti a nulla pur di vederlo giungere a buon fine. Ci vorrà ogni grammo di forza ed ogni briciolo d’ingegno in possesso di Harker e della sua squadra se vorranno sopravvivere alla notte e impedire che sia i nazisti che Dracula raggiungano i loro obiettivi.

Seconda news dedicata al thriller a sfondo sovrannaturale The Pact diretto da Nicholas McCarthy e con protagonisti Caity Lotz e Casper Van Dien. A seguire una sinossi e un teaser trailer e in coda al post consueta locandina. (data di uscita non comunicata)

Dopo la morte della loro madre, le sorelle Nicole e Annie sono costrette a tornare nella casa dove sono cresciute. Annie comincia una ricerca attraverso oggetti di sua madre per trovare indizi della loro vita passata, quando incappa nella foto di una giovane sconosciuta in piedi accanto alla madre ed inizia a sentire una presenza insolita in casa. Sperimentando una serie di sogni intensi ed inquietanti, Annie comincia a mettere in discussione ciò che pensava di sapere, mentre il mondo intorno a lei si trasforma in un incubo ad occhi aperti.

Per la terza news ci trasferiamo in Finlandia dove la regista newyorkese Tii Ricks ha girato Rage: Midsummer’s Evil. A seguire trovate una sinossi e un trailer, mentre in coda al post una locandina. (Data di uscita non comunicata)

Un gruppo di amici americani, inglesi e finlandesi che vivono e studiano in Finlandia, decidono di trascorrere le loro vacanze estive insieme e di visitare il Circolo Polare Artico per sperimentare le famose “notti bianche” finlandesi, quando il sole non si pone mai al di sopra del Circolo Polare Artico. Entusiasta fan del cinema horror e figlia di padre afroamericano e madre finlandese, la signora Tii Ricks, vi porta in una storia terrificante che vuole omaggiare il miglior film dell’orrore della sua infanzia e adolescenza e che è stata girata interamente in luoghi reali, durante il sole di mezzanotte.

Lo scorso 24 gennaio ha debuttato nelle sale cinesi Harpoon aka Jing Tu Hun Xi thriller-horror diretto da Zhou Yaowu. In attesa di un sinossi vi proponiamo un promettente trailer e 2 locandine che trovate in coda al post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>