Horror news: Fair Zombie, The Terror Experiment, Carnieville, Ghoul

di Redazione Commenta

Appuntamento con la consueta razione di horror news della settimana, oggi nel menù abbiamo morti viventi a lezione di galateo in Fair Zombie, contagiati rabbiosi alla 28 settimane dopo per il thriller-horror The Terror Experiment, clown assassini in Carnieville e infine creature mostruose che vivono nel sottosuolo per l’horror Ghoul.

Ricordate la commedia Pigmalione di George Bernard Shaw, in cui un professore scommette che riuscirà a trasformare una popolana in una perfetta gentildonna? Bene cambiate la popolana con una zombie e avrete la trama della comedy-horror Fair Zombie diretta da Brett Kelly.

Trailer e poster per il direct-to-video The Terror Experiment diretto da George Mendeluk che vede nel cast C. Thomas Howell, noto per il ruolo di protagonista nel classico Hitcher-La lunga strada della paura.

Un gruppo di terroristi causa un’esplosione che distrugge un palazzo federale e sprigiona un gas tossico in tutto il sistema di ventilazione. Il loro scopo: esporre un’arma segreta del governo concepita per una guerra biologica, un virus letale che attacca all’istante il sistema surrenale umano, scatenando nelle persone esposte un’aggressività disumana e una voglia incontrollabile di uccidersi a vicenda.

Per la terza news rispolveriamo la fobia per i clown per l’horror con pagliacci assassini Carnieville di Victor Mathieu.

Dopo aver visto il suo vicino di casa vestito da clown uccidere la moglie, Corey è affetta da Coulrophobia (paura dei clown) sin da quando era una bambina. Nella notte di Halloween il suo fidanzato e i suoi amici decidono di aiutarla a superare la sua fobia dei clown portandola ad un parco divertimenti nelle vicinanze, purtroppo per loro ben presto scopriranno che il prezzo del biglietto è la vita.

Chiudiamo le news odierne con Ghoul di Brian Keene, una creature mangia-cadaveri che vive sotto un cimitero viene disturbata da alcuni ragazzini, c’è bisogno di aggiungere altro?

È l’estate del 1984 quando una coppia di adolescenti scompare tra le lapidi del cimitero locale. Dodici anni dopo Timmy e i suoi migliori amici, Barry e Doug, sono cresciuti ascoltando le storie di un Ghoul che infesta il cimitero. Alla fine cominciano a chiedersi se la terrificante leggenda potrebbe effettivamente essere reale. Timmy e i suoi amici saranno così costretti a mettere la loro amicizia alla prova, quando disseppelliranno segreti sepolti, trovandosi di fronte ai propri demoni personali e a quello che si nasconde nel sottosuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>