Horror news: Evil Dead remake, Stake Land, LaddaLand, The Toolbox Murders 2, Rift, Night of the Living Dead 3D, La casa sperduta nel parco 2

di Pietro Ferraro Commenta

Anche questo week-end ci apprestiamo a riportarvi qualche gustosa horror-news grazie ai nostri consueti trailer.

Dopo il salto trovate tutte le novità della settimana formato video e in coda al post consueta galleria fotografica con locandine e immagini, ma prima un flash d’agenzia per l’atteso remake di Evil dead, Bruce Campbell memorabile protagonista della trilogia originale ha confermato che lo script del film, realizzato da Sam Raimi è pronto:

Lo script è impressionante. Sarò uno dei produttori ed eventualmente interpreterò l’uomo del latte.

Partiamo in quarta con quello che potrebbe rivelarsi la sorpresa dell’anno, trattasi del vampire-movie a sfondo post-apocalittico Stake Land di Jim Mickle, un’epidemia di vampirismo che ha contagiato uomini ed animali ha reso gli States una landa desolata e pericolosa, un ragazzo e un cacciatore di vampiri intraprenderanno un viaggio reclutando alleati e scontrandosi con una milizia fondamentalista che vede il contagio come opera del Signore.

Case infestate ed inquietanti presenze erranti nel thailandese Ladda land, il trailer è promettente.

Nuovo trailer per il sequel The Toolbox Murders 2, slasher diretto da Dean Jones seguito de La casa dei Massacri di Tobe Hooper.

In Rift di Lazrael Lison un edificio è il fulcro di una serie di brutali omicidi ai danni di alcuni studenti, opera di un serial-killer o di un’entita sovrannaturale?

Un’agenzia di pompe funebri, un gas tossico, morti che tornano in vita e lo Jeffrey Combs di Re-Animator ecco a voiNight of the Living Dead 3D.

Chiudiamo con le locandine di questa settimana tra le quali troverete  due poster per l’horror thailandese Ladda Land e due teaser poster de La casa sperduta nel parco 2, sequel del classico di Ruggero Deodato che per l’occasione cura la regia anche di questa nuova pellicola che si svolgerà a trent’anni dai fatti narrati nell’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>