Horror news: Dracula 2012 3D, The Jungle, Apex Predator, 9-8-81

di Pietro Ferraro Commenta

Carrellata di news dal mondo dell’horror, oggi vi proponiamo un nuovo Dracula 3D malese, The Jungle un mockumentary-horror ambientato nella giungla con un feroce predatore, Apex Predator il ritorno dell’immarcescibile Bigfoot stavolta in salsa gore e infine un salto in Thailandia per la ghost-story con sposa cadavere 9-9-81. Dopo il salto trovate sinossi, trailer e locandine.

Pensavate che quello di Dario Argento in questi giorni nelle sale fosse l’unico Dracula 3D in circolazione? Errore perchè c’è n’è un altro, decisamente più kitsch diretto dal regista malese Vinayan che attinge dal folclore e dalle leggende indiane.

Dal regista Andrew Traucki, all’attivo per lui il thriller-horror con squali The Reef, arriva il mockumentary-horror The Jungle attualmente in post-produzione.

The Jungle è un’esplorazione in profondità nelle fitte foreste pluviali dell’Indonesia per filmare uno sfuggente Leopardo di Java in via d’estinzione,  che porta ad un viaggio nel terrore. La ricerca porterà ad un maschio alfa di leopardo segnalato al di fuori del suo territorio di caccia che sta terrorizzando gli insediamenti locali. Sarà così che un gruppo di ambientalisti scoprirà una nuova specie, un terrificante predatore che non ha paura degli uomini.

Dimenticate il rassicurante protagonista di Bigfoot e i suoi amici, stavolta il Sasquatch riprende il suo ruolo di predatore seminando cadaveri. Apex Predator è diretto da David A. Prior e interpretato da Frank Stallone (il fratello di Sly), Leilani Sarelle, Sherrie Rose, David Campbell, Ted Prior, Tara Sanford Klein, peter e Alissa Koenig.

Una scienziata di nome Sarah Evans decide di aiutare lo sceriffo della città e il suo vice, la fidanzata Roberta a dare la caccia ad una mostruosa creatura che semina terrore e cadaveri e porre così fine alle uccisioni. Allo stesso tempo anche il losco Hunter Crawford con i suoi due scagnozzi da la caccia la creatura per il proprio profitto personale e non gli importa sopra chi dovrà passare per raggiungere questo obiettivo. A loro si aggiungono Charlie Parker un tipo tosto della costa orientale in viaggio per un camping di sopravvivenza, guidato dallo stagionato Farmer e dalla moglie trofeo di quest’ultimo Sharon, i tre finiranno per essere usati come esche da Hunter per attirare la creatura. Ma questo non è tutto perchè c’è anche un sinistro complotto in atto ordito dal vendicativo signor Testi. E alla fine questa trama prenderà una svolta che nessuno si aspetta.

Chiudiamo con 9-9-81 una storia di fantasmi made in Thailandia, ma con forti influenze nipponiche, vedi film come Ringu e Ju-On. Il film è Diretto da Rapeepimol Chaisaena e interpretato da Patitta Attayatamavitaya, Setsit Limkasitdej e Thiti Vetchabul-

Una donna a poche ore dal matrimonio si suicida, dopo essersi convinta che un tragico incidente è costato la vita del suo futuro sposo. La fine della sua vita è l’inizio della storia perchè in realtà il suo sposo è vivo e la notizia della sua falsa morte si rivela essere un piano dell’uomo e della migliore amica di lei per sbarazzarsi della donna. Sconvolta dal tradimento lo spirito della sposa torna con un feroce desiderio di vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>