Horror news: Dead Shadows, Dark Feed, Excision, Piranhaconda

Consueto appuntamento con le news horror della settimana, questa volta vi proponiamo una mostruosa invasione aliena in Dead Shadows, un istituto psichiatrico infestato in Dark Feed, splatter d’autore in Excision e un mostruoso abominio genetico in Piranhaconda. Dopo il salto tutte le news.

Torniamo ad occuparci con un nuovo trailer del fanta-horror con mutazioni aliene Dead Shadows di David Cholewa.

Dead Shadows racconta la terribile storia di un giovane uomo di nome Chris i cui genitori sono stati brutalmente uccisi 11 anni prima, lo stesso giorno che la cometa di Halley era visibile dalla Terra. Stanotte una nuova cometa apparirà e tutti nel suo palazzo si stanno preparando per una festa per celebrare l’evento. C’è anche una teoria apocalittica di cui si parla in giro. Mentre scende la notte, Chris scopre che la gente sta cominciando ad agire in modo strano e la cosa sembra in qualche modo essere collegata alla cometa. Sono disorientati e violenti e non ci vuole molto tempo prima che inizino a mutare in qualcosa che va al di là di questo mondo. In una lotta per la sopravvivenza, Chris cerca di fuggire dal suo palazzo con l’aiuto di un inquilino di nome John, ma ce la faranno ad uscirne vivi?…

Per la seconda news ci occupiamo di Dark Feed debutto alla regia per i fratelli Michael e Shawn Rasmussen, che nel 2010 firmarono la sceneggiatura del thriller-horror The Ward – Il reparto di John Carpenter.

Una troupe cinematografica si appresta a girare un film low budget in un ospedale psichiatrico abbandonato. La location si rivela ostica e i membri della troupe stremati dai ritmi di lavoro si trovano al centro di una serie di episodi inspiegabili che cominciano a verificarsi all’interno dell’istituto, che come una mente pulsante sta ricordando e riportando alla luce oscuri segreti sepolti nel passato di quel vetusto luogo di tormento e follia.

Splatter d’autore e chirurgia creativa per il promettente Excision scritto e diretto da Richard Bates Jr. ed interpretato da Traci Lords, Malcolm McDowell, John Waters, Cerina Vincent e Ray Wise. Il trailer ci promette disturbanti suggestioni chirurgiche a mezzavia tra Human Centipede e Nip/Tuck con l’aggiunta di un’intrigante digressione teen.

Una disturbata e delirante studentessa di liceo che aspira ad una carriera in medicina si spinge oltri i confini dell’estremo per guadagnare l’approvazione di una madre prevaricatrice.

Da Jim Wynorski regista di Ghoulies 4 e Komodo vs Cobra e Mike MacLean, sceneggiatore di Sharktopus e Dinocroc vs. Supergator arriva Piranhaconda, monster-movie di serie Z che racconta di una troupe cinematografica che si trova alle prese con un mostruoso mix genetico, che miscela la potenza dell’anaconda, la voracità dei piranha e l’aggressività e determinazione di una madre a cui è stata sottratta la prole.