Horror news: Childish Games, Beneath the Darkness, The Big Bad

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento con le news horror del fine settimana, nel menù di oggi trailer e poster per l’horror spagnolo Dictado aka Childish Games; poster, immagini e trailer per il thriller sovrannaturale americano Beneath the Darkness e infine sinossi e trailer per l’horror indie con licantropi The Big Bad. dopo il salto trovate tutte le news di questa settimana.

Apriamo le danze, decisamente macabre con l’horror Childish Games (Dictado) scritto, diretto e prodotto da Antonio Chavarrías che ci racconta di Daniel, un uomo che incontra un amico d’infanzia che non vedeva da tempo e che in seguito si toglierà la vita, lasciando orfana una ragazzina di sette anni che Daniel e sua moglie prenderanno con loro inconsapevoli dell’oscurità che alberga nella piccola. A seguire trovate un traielr e in coda al post una locandina ufficiale.

Seconda news dedicata al un nuovo thriller-horror Beneath the Darkness di Martin Guigui, che vede protagonista il veterano Dennis Quaid. A seguire trovate sinossi e trailer e in coda al post una locandina e 10 immagini.

In Beneath the Darkness: Ely Vaughn (Quaid) è un pilastro della comunità nella piccola cittadina di Smithville in Texas. Impresario di pompe funebri della città, Ely è stato venerato dai tempi in cui era un quarterback al liceo. Purtroppo in seguito alla tragica morte di sua moglie due anni prima, Ely ha si è isolato e allontanato dai suoi vicini di casa, mentre gli adolescenti locali si sono messi a raccontare storie di vicende sovrannaturali legate alla casa e alla camera ardente di Ely. Quando i compagni di liceo Travis (Tony Oller), Abby (Aimee Teegarden), Brian (Stephen Lunsford) e Danny (Devon Werkheiser) decidono di controllare se le voci sono vere, restano sorpresi nel vedere, quello che sembra proprio il vedovo in lutto, danzare con una misteriosa donna dietro le tende della finestra della sua camera da letto. La loro curiosità aumenta e  i quattro ragazzi attendono che Ely esca prima di intrufolarsi in casa per indagare, ma invece di trovare indizi sull’identità della donna, si imbattono in un grottesco segreto a lungo celato.

In chiusura rispolveriamo i cari e vecchi licantropi per l’horror indipendente The Big Bad diretto e prodotto da Brian Enk e scritto, co-prodotto e interpretato da Jessi Gotta. A seguire trovate una sinossi del film seguita da un trailer.

Una tipa solitaria di nome Frankie entra in un bar in una città sperduta, alla ricerca di un uomo che nessuno sembra conoscere … finché un incontro casuale nel bagno delle signore, con una donna del luogo dal pessimo carattere permetterà a Frankie di constatare che è nel posto giusto. Frankie fa amicizia con questa ubriacona disturbata scoprendo che entrambe sono state fregate dallo stesso uomo: Fenton Bailey. Un segreto condiviso tra le due donne trasformerà ben presto Il viaggio di Frankie in una grottesca battaglia per la vendetta…e qualcuno non ne uscirà vivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>