Horns, foto e video dal set con Daniel Radcliffe

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online una serie di foto e una clip con immagini provenienti dal set del thriller a sfondo sovrannaturale Horns diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e interpretato da Daniel Radcliffe, lanciatissimo dopo l’addio alla saga di Harry Potter.

Reduce da una nottata ad alto tasso alcolico Ig si sveglia una mattina per scoprire che un paio di corna luciferine hanno cominciato a crescere sulla sua testa e si rende conto ben presto che il loro potere spinge le persone a confessare i loro peccati e a cedere ai loro impulsi più egoistici e indicibili. Un potere di oscura provenienzza che si rivelerà uno strumento efficace nella sua ricerca per scoprire le vere circostanze della tragedia che ha visto uccisa la sua ragazza, omicidio di cui egli stesso è sospettato e all’occorrenza per avere la giusta vendetta sul vero assassino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>