Hollywoodland, Resident Evil. Afterlife, Billy Bathgate. A scuola di gangster, …Continuavano a chiamarlo Trinità, Perché te lo dice mamma, L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri, Il padre della sposa, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Commedia, azione o animazione? Per questo mercoledì 25 settembre la proposta televisiva per la prima serata è talmente variegata che risulta davvero difficile scegliere.

Senza dubbio molti saranno attirati da “L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri“, pellicola di animazione che vede di nuovo protagonisti i personaggi che ne hanno fatto la fortuna:  il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo scoiattolo Scrat, con la sua inseparabile ghianda, che dovranno misurarsi con i giganti della preistoria, i dinosauri.

L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri“, a dare avvio a tutta la vicenda è Sid, il quale, non avendo come Manny il progetto di mettere su famiglia, decide di allevare tre uova di dinosauro casualmente rinvenute. Ma quelle uova hanno una mamma che arriverà presto a reclamare la sua prole.

Se la vostra intenzione per questo mercoledì sera è di farvi quattro risate ma l’animazione non è il vostro genere, la tv in prima serata propone Il padre della sposa, commedia del 1995 con l’intramontabile Steve Martin accompagnato da Diane Keaton e Martin Short.

Ne “Il padre della sposa” il povero George Banks (Steve Martin) dovrà provare a districarsi tra due lieti eventi che lo riguardano molto da vicino: la nascita di suo nipote e quella di suo figlio.

Se questi due consigli non hanno ancora soddisfatto la vostra voglia di televisione per questa sera, di seguito potete trovare il palinsesto completo dei film in prima serata di mercoledì 25 settembre 2013.

Hollywoodland (Iris, 21.00)

Resident Evil. Afterlife (Cielo, 21.00)

Billy Bathgate. A scuola di gangster (Rai 4, 21.10)

… Continuavano a chiamarlo Trinità (Rete 4, 21.10)

Perché te lo dice mamma (La 5, 21.10)

L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri (Italia 1, 21.10)

Il padre della sposa (Rai Movie, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>