Holly Motors, foto dal set con Eva Mendes

di Pietro Ferraro Commenta

Flmofilia ci aggiorna via THR sulla lavorazione in quel di Parigi di Holly Motors del filmaker francese Leo Carax (Pola X) con due immagini provenienti dal set del film, che questa settimana ha girato le ultime scene presso il cimitero di Père-Lachaise con l’attrice Eva Mendes. Dopo il salto trovate la seconda immagine della Mendes che ricoprirà un piccolo, ma significativo ruolo e ulteriori dettagli sul film.

Il film, il cui cast include anche Kylie Minogue e Michel Piccoli, racconta le vicissitudini di un uomo, interpretato dall’attore Denis Lavant che si sposta attraverso dimensioni parallele vivendo vite alternative che lo vedranno, nel giro di ventiuquattro ore, nei panni di un assassino, un mendicante, il presidente di un grande azienda, un padre di famiglia e perfino trasformato in una mostruosa creatura.

Il film è previsto nelle sale per la primavera del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>