Hatchet 3: cast, sinossi e anticipazioni

di Redazione Commenta

Filmofilia via Variety ha riportato una serie di anticipazioni per il sequel Hatchet 3 diretto da BJ McDonnell, terzo capitolo del popolare franchise slasher creato da Adam Green. L’attore Derek Mears, meglio noto ai fan del genere come il Jason Voorhees del remake Venerdì 13 del 2009, sarà nel cast insieme a Kane Hodder (Victor Crowley) e Danielle Harris (Marybeth Dunston).

Mears, visto di recente nel thriller The Aggression Scale di Steven C. Miller, interpreterà Tyler Hawes leader di un team SWAT, un meditabondo, pomposo agente inviato per contenere la carneficina perpetrata da Crowley.

Nel cast anche Caroline Williams, star del sequel Non aprite quella porta 2 di Tobe Hooper e nell’Halloween 2 di Rob Zombie. La signora Williams interpreta Amanda Walker, una giornalista dalla parlantina veloce che si dichiara un’esperta della leggenda sul deforme Victor Crowley.

Il cast si completa con alcuni irriducibili del cinema di genere Sean Whalen (La casa nera), Diane Goldner (Pulse 2 e 3, il franchise Feast) e Jason Trost (Vs).

Hatchet 3 riparte dall’ultraviolento finale di Hatchet 2 continuando il racconto dell’ormai iconico serial-killer sovrannaturale Victor Crowley (Kane Hodder). Mentre una squadra di ricerca tenta di recuperare nella palude infestata i pezzi dei corpi mutilati dalla carneficina allestita nei primi due film, Marybeth (Danielle Harris) dà la caccia al segreto per porre fine alla maledizione voodoo che ha dato corpo al fantasma di Victor Crowley che sta infestando e terrorizzando la palude da decenni.

Hatchet 3 si gira a New Orleans in Louisiana da fine maggio a metà giugno. Il film segna il debutto alla regia dell’operatore steadycam BJ McDonnell dopo diverse esperienze come operatore di ripresa nel remake Halloween di Rob Zombie, nell’imminente La leggenda del cacciatore di vampiri di Timur Bekmambetov e nei primi due Hatchet diretti da Adam Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>