Robert Pattinson e David Cronenberg di nuovo insieme, Ashley Hamilton in trattative per Iron Man 3, Bradley Cooper in American Sniper?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Bleeding Cool, Variety e THR per gli attori Robert Pattinson (Twilight), Ashley Hamilton (Beethoven 2) e Bradley Cooper (Limitless).

Robert Pattinson e il regista David Cronenberg dopo Cosmopolis, pellicola in questi giorni in concorso al Festival di Cannes 2012, potrebbero tornare a collaborare in un nuovo progetto. Pattinson parlando alla rivista francese Inrockuptibles a dichiarato: “Sto per girare un altro film con Cronenberg, ma non so quando inizieranno le riprese. Sarà la sua prima volta in Francia e promette di essere molto strano“.

Ashley Hamilton è in trattative per interpretare il super-cattivo Firepower nel sequel Iron Man 3. Nell’universo Marvel, il personaggio è Edwin Cord un rivale in affari di Tony Stark e pilota di una potente armatura, un prototipo costruito dal governo sotto il nome in codice di “Progetto: Firepower“.

Bradley Cooper produrrà e probabilmente sarà protagonista di American Sniper, un adattamento basato sull’autobiografia di un Navy SEAL. Cooper e Warner Bros. produrranno insieme ad Andrew Lazar e Peter Morgan. Jason Dean Hall è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura e il libro racconta gli exploit del Navy SEAL Chris Kyle, originario del Texas che ha registrato il maggior numero di bersagli uccisi da un cecchino americano. il soldato era così temuto dai ribelli iracheni che gli diedero il soprannome di al-Shaitan (“il diavolo”).

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>