Harry Potter e i doni della morte parte 2, concept art del finale alternativo

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Collider via IO9 pubblica alcuni concept art creati dagli esperti in effetti visivi che hanno lavorato al sequel Harry Potter e i doni della morte parte 2, seconda tranche diretta da David Yates del settimo ed ultimo capitolo della fortuna saga creata dalla scrittrice britannica  J.K. Rowling. Dopo il salto trovate una sequenza finale alternativa, in seguito scartata della morte di Voldemort a cui si aggiungono immagini di alcuni giganti.

Vi ricordiamo che l’ultima pellicola della saga, Harry Potter e i doni della morte parte 2 ha superato worldwide il miliardo e trecento milioni di dollari di incasso che sommati agli oltre 950 del primo capitolo fanno superare ai due film quota due miliardi di dollari, portando così il franchise della Warner a piazzarsi tra le saghe più lucrose della storia del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>