Harry Potter 9 in esclusiva nei parchi a tema di Hogwarts

di Pietro Ferraro Commenta

A quanto sembra nonostante la scrittrice JK Rowlings abbia archiviato la saga di Harry Potter per dedicarsi ad altro, gli incassi stratosferici dell’ultimo capitolo della saga fantasy più lucrosa di sempre (5 miliardi di dollari worldwide) ha spinto i produttori a riunire il cast per girare un nuovo mini-capitolo della serie, il numero nove, che però sarà un’attrazione esclusiva per parchi a tema.

Il film, che seguirà l’esempio del Captain Eo di Michael Jackson, sarà proiettato in esclusiva al Wizarding World of Harry Potter in Florida e nei due nuovi parchi a tema di prossima apertura dedicati ad Howgarts che sorgeranno in California nel 2014 e in Giappone nel 2016.

Il cast includerà Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) ed Emma Watson (Hermione), e secondo il quotidiano britannico Sun ci sarà anche Helena Bonham Carter, che ha filmato alcune sequenze ai Potter studios in Hertfordshire riprendendo il suo ruolo di Bellatrix Lestrange.

(fonte La Stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>