Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe, trailer italiano e primo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un trailer italiano e un primo poster per l’action-fantasy Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe diretto da Tom Wirkola, il regista del cult splatter con nazisti-zombie Dead Snow e interpretato dal lanciatissimo Jeremy Renner e dalla graziosa Gemma Arterton. Il film esce negli States in gennaio mentre l’uscita italiana è fissata a marzo 2013.

Scopriamo Hansel (Renner) e Gretel (Arterton) 15 anni dopo il traumatico incidente che coinvolse una casa di marzapane, i fratelli si sono evoluti in vendicativi cacciatori di taglie impegnati a sterminare  streghe. Nel corso degli anni i due fratelli sono diventati cacciatori esperti, famosi per la loro competenza nel braccare e catturare le loro prede. Anche se si stanno ancora riprendendo dal loro calvario, il loro lavoro è relativamente facile visto che per un motivo sconosciuto incantesimi nocivi e maledizioni non funzionano bene contro di loro.

Il sindaco di  Augsburg li recluta per liberare la foresta nelle vicinanze della città da una strega (Janssen), che sta progettando di sacrificare molti bambini locali nel corso del prossimo raduno delle streghe previsto fra due giorni, durante la notte della luna di sangue. A peggiorare le cose il duo se la dovrà vedere anche con il brutale sceriffo Berringer (Stormare), che ha preso il potere ad Augsburg e conduce una sua personale e indiscriminata caccia alle streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>