Resident Evil Retribution: quinto spot tv, nuova featurette e clip virali

di Pietro Ferraro Commenta

Sony Pictures ha rilasciato un quinto spot tv e una nuova featurette con sequenze di stunt per Resident Evil: Retribution, nuovo capitolo del popolare franchise action-horror interpretato da Milla Jovovich nei panni di Alice. Lo studio ha anche lanciato un sito virale UmbrellaCorporation.net in cui è stato annunciato che l’azienda sta diventando pubblica. I fan possono visitare il sito per stampare i loro certificati azionari per la nuova fittizia SPA.

Resident Evil Retribution esce nei cinema in 3D il prossimo 28 settembre.

Il mortale T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>