Hail Caesar! dei Coen in uscita il 5 febbraio 2016

di Redazione Commenta

La Universal ha fissato per il 5 febbraio 2016 la data di uscita di “Hail Caesar!”. Scritto e diretto da Joel ed Ethan Coen, la commedia vede nel cast Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill.

I Coen produrranno il film per la loro etichetta Mike Zoss Productions con la Working Title Films insieme ad Eric Fellner e Tim Bevan.

Questo al momento è il primo film fissato per quella data. Si tratta di una commedia piena di star, ambientata durante gli anni d’oro di Hollywood. A quanto pare il film seguirà le vicende in un unico giorno di Eddie Mannix, un factotum che riveste per lo più il ruolo di “fixer”, colui che protegge l’immagine delle star, con un sacco di problemi da risolvere.

Tutti i fan dei fratelli Coen ce la faranno a resistere 3 anni senza un loro film? Molti in realtà si stavano preparando all’idea di un film firmato Coen completamente diverso da questa storia. Si vociferava infatti di uno spettacolo teatrale ambientato nella Roma antica degli anni ’20.

Chissà che questo progetto non venga realizzato ugualmente. Intanto ci prepariamo ad attendere ulteriori dettagli su “Hail Caesar!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>