Scarlett Johansson nel cast di Hail Caesar dei Coen

A quanto pare Scarlett Johansson è in trattativa per unirsi al cast del nuovo film dei fratelli Coen “Hail Caesar!” (Ave Cesare).

Dolce & Gabbana - Arrivals - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2012

La Johansson andrebbe ad unirsi a Josh Brolin e George Clooney, due attori già confermati. Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes sarebbero ancora in trattativa.

La Universal distribuirà il film con la produzione dei Coen, insieme a Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.

Come avevamo accennato qualche tempo fa, “Hail Caesar!” racconta la storia di un factotum della Hollywood del 1950 al servizio di alcune star, con il compito di salvaguardarle. Il ruolo della Johansson dovrebbe essere quello di un’attrice che resta incinta non appena il suo film sta per andare in produzione- Del resto l’attrice ha davvero annunciato, in marzo, di essere incinta del suo compagno Romain Dauriac.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno, quando vedremo la Johansson nelle sale con “Lucy” di Luc Besson. La potremo vedere in “The Avengers: Age of Ultron”, nel maggio 2015.

Un periodo davvero fortunato per l’attrice, pieno di soddisfazioni, che a quanto pare, non riguarderanno soltanto la vita professionale.