Guy Ritchie dirigerà The Man from UNCLE?

di Pietro Ferraro Commenta

La Warner Bros. sembra avere trovato un regista per il travagliato adattamento The Man from U.N.C.L.E.. Lo studio era da qualche settimana alla ricerca di un sostituto adeguato per il regista Steven Soderbergh che ha abbandonato lo sviluppo del progetto oltre che per problemi di budget anche per disaccordi sul casting. Ora Collider via Deadline ci informa che il regista Guy Ritchie (Sherlock Holmes) ha firmato come produttore del progetto riservandosi la possibilità di dirigere egli stesso il film.

Il film è basato sull’omonima serie tv di spionaggio del 1960 e può contare su una sceneggiatura di Scott Z. Burns (Contagion). La produzione è stata pianificata per iniziare questa primavera, ma a seconda di quanto Ritchie voglia intervenire, più o meno drasticamente sul progetto ci potrebbe essere o non essere uno slittamento delle riprese.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>