Il Grinch, trailer e poster ufficiale in italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Poster ufficiale e trailer in italiano de Il Grinch, il nuovo film curato dai creatori di Cattivissimo Me, Minons, Pets - Vita da Animal e Sing che uscirà nei cinema il prossimo 29 novembre.

Subito dopo il salto, la breve sinossi, il trailer ed il poster ufficiale in italiano de Il Grinch, film che uscirà il 29 novembre nei cinema di tutta Italia; il progetto, curato dai creatori di Cattivissimo Me, Minons, Pets – Vita da Animal e Sing, scritto e diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney, è basato sul libro di Dr. Seuss ed è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy e nella localizzazione italiana vanta la partecipazione di Alessandro Gassmann nel ruolo di doppiatore.

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures hanno deciso di presentare Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale scritto da Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che infastidito dalla felicità delle persone che lo circondano, decide di rubare il Natale, ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e si ritrova a cambiare idea su questa festività. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, Il Grinch è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Ecco il poster ufficiale del film:

Ed ecco il trailer de Il Grinch, che vi ricordiamo ancora una volta uscirà nei cinema di tutta Italia il prossimo 29 novembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>