Greetings from Tim Buckley, primo trailer e 15 immagini del biopic sul cantante Jeff Buckley

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un primo trailer per il biopic drammatico Greetings from Tim Buckley. Il film è interpretato da Penn Badgley nei panni del famoso cantautore Jeff Buckley e racconta la vita dell’artista in relazione al suo celeberrimo padre, Tim Buckley, che lui conosceva appena. Il cast include anche Imogen Poots (Fright Night).

Greetings from Tim Buckley segue la storia dei giorni precedenti alla memorabile performance del 1991 di Jeff Buckley al concerto tributo per suo padre, tenutosi nella chiesa di Sant’Anna. Attraverso una storia d’amore con una giovane donna che lavora al concerto, impara ad abbracciare tutti i suoi sentimenti verso il padre che lo ha abbandonato: nostalgia, rabbia, perdono e amore. Si conclude con una performance catartica delle canzoni più famose di suo padre, il debutto di Jeff sbalordisce il pubblico e lancia la sua carriera come uno dei più grandi giovani musicisti del suo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>