Green Lantern, Scontro di Titani, Jude Law, 21 Jump Street, Bond 23: novità

di Diego Odello Commenta

Cinque attrici sono in corsa per il ruolo della donna innamorata del protagonista di Green Lantern: i nomi che vengono proposti sono Keri Russell, Eva Green, Diane Kruger, Blake Lively e Jennifer Garner.

Scontro di Titani a gennaio verrà ampliato, perché la produzione ha trovato nuovi fondi da investire. Sam Worthington rivela che in questo modo alcune cose che erano da sistemare saranno messe a posto.

Jude Law ha smentito la sua partecipazione a Thor, il film diretto da Kenneth Branagh. Il motivo? Non gli è mai stato proposto alcun ruolo!

Phil Lord e Chris Miller potrebbero dirigere per la Columbia l’adattamento cinematografico di 21 Jump Street, la serie tv che lanciò Johnny Depp e che vedrà come protagonista John Hill.

Peter Morgan, uno degli sceneggiatori del prossimo film di James Bond, ha dichiarato che Bond 23 sarà scioccante, ma non ha specificato il motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>