Grandi speranze, Karol un Papa rimasto uomo, Insomnia, Doomsday, Home, Balla coi lupi, Sognando Manhattan, L’ultimo colpo in canna, Gesù di Nazareth, stasera in tv

La domenica di Pasqua regala numerosi film agli spettatori. Non mancano le celebrazioni di natura religiosa con “Karol – Un Papa rimasto uomo” e “Gesù di Nazareth” di Franco Zeffirelli. Per gli amanti del cinema classico La 7 trasmette “Balla coi lupi”, con Kevin Costner. Questo e tanto altro nell’ultimo giorno di marzo.

Il mese di marzo si conclude con la Santa Pasqua e  i palinsesti televisivi regalano numerose pellicole da vedere ad ogni costo. Immancabili i film di stampo religioso, quali “Karol – Un Papa rimasto uomo”, dedicato alla figura di Giovanni Paolo II, e “Gesù di Nazareth”, di Franco Zeffirelli. Per coloro che amano il cinema classico, consigliamo “Balla coi lupi”, con Kevin Costner. Ma i canali televisivi offrono anche tanto altro, ragion per cui non resta che elencare tutti i film in prima serata per questa domenica 31 marzo 2013:

Grandi speranze (Rai Movie, 21.10)

Karol un Papa rimasto uomo (Canale 5, 21.31)

Insomnia (Iris, 21.02)

Doomsday (Italia 2, 21.31)

Home (Rai 5, 21.15)

Balla coi lupi (La 7, 21.10)

Sognando Manhattan (Class Tv, 21.10)

L’ultimo colpo in canna (7 Gold, 21.10)

Gesù di Nazareth (Tv 2000, 21.00)