Gina Lollobrigida in Box Office 3D, Giorgio Lupano in Marco D’Aviano, Valerio Mastrandrea in Il comandante e la cicogna, uno sconosciuto per Big House

di Redazione Commenta

Gina Lollobrigida parteciperà a Box Office 3D – Il film dei film, il parodico diretto e interpretato da Ezio Greggio. L’attrice torna sul set cinematografico dopo 14 anni.

Giorgio Lupano reciterà in Marco D’Aviano, il film diretto da Renzo Martinelli, con Murray F. Abraham: l’attore interpreterà il ruolo del conte Starhemberg.

Matteo Garrone girerà prossimamente Big House. Il suo nuovo film avrà come protagonista maschile una persona totalmente sconosciuta. Il personaggio interpreterà un uomo alle prese con la voglia di apparire nei reality e con l’illusione della notorietà.

Valerio Mastrandrea sarà coprotagonista de Il comandante e la cicogna di Silvio Soldini. Il film, scritto da Doriana Leondeff, Marco Pettenello e Silvio Soldini, racconta la storia di Leo (Mastrandrea), un uomo rimasto vedovo, padre di due figli, il tredicenne Elia e la diciassettenne Maddalena. La famiglia sarà coinvolta in vicende tragicomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>