Get the Gringo, sinossi ufficiale e 35 immagini con Mel Gibson

Rilasciato un nuovo set di immagini e una sinossi ufficiale per l’action-thriller Get the Gringo (precedentemente noto come How I Spent My Summer Vacation) diretto da Adrian Gunberg e con protagonista Mel Gibson. Dopo il salto torvate tutto il nuovo materiale. (Il film debutterà negli States direct-to-video il prossimo 1° maggio)

La sinossi ufficiale:

La storia di Driver, un criminale di carriera che viene arrestato dalla polizia messicana mentre cerca disperatamente di attraversare la frontiera in una macchina piena zeppa di contanti rubati. La polizia prende i soldi e lo molla nel famigerato carcere di El Pueblito, un inferno in Terra dove le gang della prigione dettano legge. Driver non ha alcuna identità o impronte digitali, ma ottiene comunque una visita da un funzionario corrotto dell’ambasciata americana che ha sentito parlare del denaro. Se Driver non trova un modo per pagarlo all’esterno mentre lui è dentro, l’uomo farà sapere alle autorità dove si trova e non passerà molto tempo prima che coloro a cui ha rubato i soldi lo vadano a trovare.

Driver sa che deve bere o affogare, così si allea con un ragazzino che gli mostra come sopravvivere in prigione, ma il ragazzo ha un terribile segreto. Egli condivide un raro tipo di sangue con Javi,  il criminale che controlla spietatamente la prigione e tutti coloro che vi sono detenuti. Il ragazzo è l’assicurazione sulla vita di  Javi che è in attesa di un trapianto di fegato. Driver però ha altre idee e ben presto escogita un audace piano per fuggire con il ragazzino, la madre di quest’ultimo e il denaro.