Gerard Butler, Emma Watson e Adam Shankman: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Emma Watson sarà la protagonista femminile di The Perks of Being a Wallflower, il film indipendente tratto dal romanzo di Stephen Chbosky, che potrebbe sedersi dietro la macchina da presa dopo averlo adattato per il cinema. L’attrice affiancherà Logan Lerman, che sarà un adolescente impopolare che racconta i suoi problemi nelle lettere che invia ad una corrispondente anonima.

Gerard Butler potrebbe essere il protagonista di E’ nata una stella, il remake richiesto dalla Warner, che sarà diretto da Nick Cassavetes. Il progetto è ancora in via di sviluppo.

Adam Shankman sta lavorando al seguito atipico di Mean Girls (non saranno presenti le protagoniste del primo capitolo): il nuovo sarà incentrato su una madre che dovrà superare il trauma di vivere in una metropoli, dopo aver passato tutta la sua vita precedente in una piccola cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>