Gavin O’Connor dirigerà Neverland con Channing Tatum

Collider annuncia che il regista Gavin O’Connor (Warrior) è stato reclutato per dirigere il Neverland della Sony Pictures con protagonista Channing Tatum (21 Jump Street). Vi segnaliamo che il film era in precedenza noto come Pan, lo stesso titolo di un’altra rivisitazione in versione thriller del celebre personaggio delle fiabe attualmente in sviluppo.

Il Pan formato thriller è diretto dall’esperto in animazione e videogame Ben Hibon e vede protagonisti Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro) come Capitan Uncino, Anna Sophia Robb (Un ponte per Terabithia), come Wendy e Sean Bean (Game of Thrones) come Smee. Sceneggiato da Benjamin Magid, questa rivisitazione dark del classico di JM Barrie contrappone un eroico Capitan Uncino ad un serial-killer rapitore di bambini.

Per quanto riguarda invece Neverland, a quanto riportano diverse fonti come Heat Vision e Deadline, la versione della Sony racconterebbe la storia delle origini di Peter Pan, prima che diventasse un ragazzo immortale, puntando ad una sorta di adattamento revisionista in stile Biancaneve e il cacciatore.

(Photo Credits | Getty Images)

CHANNING TATUM

 

 

Lascia un commento