Gangster Squad, spot tv e nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il nuovo trailer italiano di Gangster Squad, oggi vi proponiamo uno spot tv internazionale e una serie di nuove immagini del cast scattate in un suggestivo bianco e nero. Ruben Fleischer dirige questo crime-drama ambientato alla fine degli anni ’40 basato sulla storia vera di una speciale task-force della polizia di Los Angeles creata per dar battaglia al gangster Mickey Cohen (Sean Penn).

Il cast del film, in uscita l’11 luglio 2013, include anche Emma Stone, Ryan Gosling, Josh Brolin, Giovanni Ribisi, Michael Peña, Anthony Mackie e Robert Patrick.

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen è il re della città, i guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse finiscono tutti nelle sue tasche. Il suo regno viene protetto non solo dei suoi scagnozzi, ma anche da politici e agenti corrotti che controlla a proprio piacimento. Sarebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada, tranne forse la piccola e segreta squadra della polizia losangelina guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, decisi a tutto per porre fine al dominio di Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>