Gambit, primo trailer e character poster per la crime-comedy con Colin Firth

di Pietro Ferraro Commenta

Sono online un primo trailer, un’immagine e 3 character poster per la crime-comedy Gambit, scritta da Joel e Ethan Coen, diretta da Michael Hoffman, prodotta da CBS Film e interpretata da Colin Firth e Cameron Diaz. La storia è incentrata su un curatore d’arte (Firth), che assume una campionessa di rodeo texana (Diaz) per truffare con un falso dipinto l’uomo più ricco d’Inghilterra (Rickman).

Il cast di supporto del film include Tom Courtenay, Stanley Tucci, Cloris Leachman. Gambit esce in Inghilterra il 21 novembre.

La storia è incentrata sul curatore d”arte britannico Harry Deane (Firth), che escogita una truffa artigianale per ingannare l’uomo più ricco d’Inghilterra e avido collezionista d’arte Lionel Shabandar (Rickman), spingendolo all’acquisto un falso dipinto di Monet. Per attirare il suo acquirente, Harry recluta una campionessa di rodeo texana (Diaz) che fingerà di essere l’ignara proprietaria del dipinto, proprietà del nonno dai tempi della seconda guerra mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>