Freddy Krueger, Tarzan, Madagascar, Repo Man: sequel e remake

di Diego Odello 3

La settimana si sta concludendo, ma da Hollywood e Bollywood non mancano novità rilevanti. Oggi parliamo di remake e sequel. Andiamo a scoprirli insieme e come sempre, cominciamo subito partendo proprio dal cinema indiano: Abbas & Mastan, due registi del luogo, specializzati nell’action, gireranno il remake del remake di The Italian Job, mentre, nel frattempo, negli States stanno preparando il sequel, dal titolo, The Brazilian Job.

Continuiamo a parlare di remake: Freddy Krueger torna sul grande schermo, tanto che è già in preparazione il remake del primo capitolo della saga, Nightmare – dal profondo della notte. I produttori Brad Fuller e Andrew Form hanno confermato la notizia e il primo ha detto:”Faremo per Nightmare quello che stiamo facendo per Venerdì 13, vogliamo realizzare un film terrificante. L’idea di base è così spaventosa, non addormentarti o morirai.

Capitolo sequel: Hollywood, attraverso il regista Stephen Sommers, sta preparando il nuovo Tarzan. A tal proposito, il regista ha anticipato di volersi distaccare dal romanzo originale, per rendere più scanzonato il film, in cui ci saranno attori muscolosi e abbronzati che voleranno nella giungla da un albero all’altro.

Tom Cruise dovrebbe tornare a vestire i panni di Grossman, dopo aver ottenuto per quel ruolo, in Tropic Thunder una nomination ai Golden Globe. E’ probabile, però, che se ci saranno nuove scene con il personaggio, queste siano fatte per il dvd.

La Dreamworks ha annunciato il terzo capitolo di Madagascar, che uscirà nel 2012. Ancora bisogna decidere se i nostri eroi finiranno di nuovo allo zoo di Central Park o verranno spediti in qualche altra località;

David Goyer pensa già al sequel di The Unborn, seppur il primo non sia ancora uscito in sala. E’ più probabile, però, che si tratti di un prequel, che spieghi i legami tra i personaggi del film.

Alex Cox dirigerà a distanza di 25 anni, il seguito di Repo Man, dal titolo Repo Chick, che verrà prodotto da David Linch. Il protagonista, Otto, dovrà recuperare di tutto, da navi ad aerie, da case a bambini.

Commenti (3)

  1. @ zedone:
    E’ l’usato sicuro no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>