Frasi da cinema, speciale Freddy Krueger

di Pietro Ferraro 4

Freddie Krueger, l’incubo per antonomasia, maniaco e serial-killer di bambini vende l’anima al  diavolo e assaggia i piaceri dell’inferno diventando cacciatore di anime e demone del sonno:

L’ uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce, prendi subito la croce. Apri gli occhi, resta sveglio, non dormire questa notte…

Uno, due, tre: Freddy stanotte viene da te. Due, tre, quattro: chiuditi dentro che quello è matto. Quattro, cinque, sei: dì le preghiere già che ci sei.

Freddy è tornato…ucciderai per me!

Non dovevate seppellirmi, non sono morto…io sono eterno!.

Devastante come la bomba atomica. Indistruttibile come l’acciaio! Io sono: Super Freddy! Non li ho mai sopportati i fumetti, tutte stronzate!

Ben arrivata puttanella! La festa è appena cominciata!

Solo il mio è il vero Kung Fu, puttana!

Dunque, vediamo un po’ se mi ricordo. La prima volta hanno cercato di bruciarmi… poi hanno cercato di seppellirmi… ma questo… questo è il mio preferito… hanno provato addirittura con l’acqua santa. Ma io sono qui, sempre perfettamente in forma!

È mezzanotte, e questa è Tele Krueger che vi da la buonanotte…

Commenti (4)

  1. Un mito insuperabile, speriamo che con il remake non vadano fuori dai limiti della decenza come in Halloween e rispettimo l’originale!!
    Ip

  2. @ Ipercritico:
    Incrociamo le dita 😉

  3. avete ragione questi films sono uno dei migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>