Frasi da cinema, Hellraiser

di Pietro Ferraro Commenta

C’è una porta che attende solo di essere aperta, un passaggio per chi cerca risposte a domande che la maggioranza degli uomini ha paura di porre, consapevoli che aprirebbero una voragine su un abisso infernale in cui dolore e pena toccano i vertici del piacere e le risposte hanno il sapore acre del sangue e della dannazione eterna, la combinazione giusta per spalancare….le porte dei piaceri del paradiso o dell’inferno.

Pinhead: Tu hai aperto la scatola e noi siamo venuti….siamo demoni per alcuni, angeli per altri…devi venire con noi a provare i nostri piaceri…abbiamo tante cose stupende da mostrarti.

Pinhead: Ti prego, non avere paura di esplorare…presto conosceremo la tua carne…le torture che subirai saranno leggendarie anche all’inferno!

Pinhead: La sottomissione umana si ottiene facilmente sia con il terrore che con la tentazione…La sofferenza è l’unica moneta del reame…sembro forse un essere al quale interessa disquisire sulla carità di Dio?! Io sono il puro male…l’oscurità; è lei la mia vera luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>