Final Destination 5, Una notte da leoni 2, Christoph Waltz debutta alla regia: novità

di Diego Odello Commenta

Final Destination 5 si farà: la saga horror non si fermerà al quarto capitolo, che ha incassato in tutto il mondo 180 milioni di dollari: il quinto capitolo è già in produzione, parola del produttore Alan Horn.

Christoph Waltz ha annunciato di voler debuttare alla regia: il suo primo film, di cui sarà anche coautore e attore, si intitolerà Up and Away. La commedia, girata in Germania, racconterà la storia di una conduttrice di un reality incentrato sui rapporti di coppia, disillusa dall’amore, che scoprirà la forza di questo sentimento.

Una notte da leoni 2 potrebbe essere la prima commedia girata in 3D.: Marketsaw riporta la notizia che è stata data dal regista Todd Phillips: il regista non esclude l’ipotesi di usare la tecnologia per coinvolgere maggiormente lo spettatore, anche se parla di problemi con la mobilità delle macchine da presa. Il film, che dovrebbe essere ambientato a Miami, dovrebbe essere girato a partire da fine novembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>