I film più attesi del 2015 – Prima Parte

di Cinemaniaco Commenta

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo anno dal punto di vista dei film? Le novità sono davvero tante e senza perdere troppo tempo vogliamo proporvi di seguito una lista dei film più attesi del prossimo 2015.

  • America Sniper

Film di Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper nel ruolo di Chris Kyle, il tiratore scelto più letale dell’esercito statunitense. L’uscita è prevista per il 1 gennaio.

  • The Imitation Game

Film di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch protagonista nei panni di Alan Turing, il matematico che durante la Seconda Guerra Mondiale decriptò i messaggi della macchina Enigma usata dai nazisti. L’uscita è prevista per il 1 gennaio.

  • Unbroken

Film da regista per Angelina Jolie che racconta la storia vera di Louis “Louie” Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra. L’uscita è prevista il 29 gennaio.

  • Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)

Film di Alejandro Gonzalez Iñárritu in cui si racconta di un attore ex stella del cinema quand’era nei panni di un supereroe, e che ora vede la sua vita, lavorativa e privata in verso un inesorabile declino. L’uscita è prevista per il 5 febbraio.

  • Cinquanta Sfumature di Grigio

Film di Sam Taylor-Johnson ispirato al bestseller che ha aperto la trilogia erotica di successo di E.L. James. L’uscita è prevista per il 12 febbraio.

  • Vizio di Forma

Film di Paul Thomas Anderson con protagonista Joaquin Phoenix nei panni di un investigatore privato tossicodipendente. L’uscita è prevista per il 26 febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>