Festival di Venezia 2011, anteprima per W.E. di Madonna?

di Pietro Ferraro 2

Il punto interrogativo è d’obbligo quando si tratta di rumors, ma è anche vero che visto che è stato un giornalista del britannico Daily Mail a pubblicare la voce che tra le anteprime del prossimo Festival di Venezia potrebbe esserci W.E., seconda regia dell’eclettica Madonna dopo Sacro e Profano, concedergli qualche punto in più di credibilità ci sembra il minimo.

Secondo il tabloid britannico il film di Madonna, che ricordiamo fruisce di molte location europee, è scritto a quattro mani con Alex Keshishian regista del documentario A letto con Madonna e vede come protagonista la Abbie Cornish di Bright Star, potrebbe rappresentare una delle anteprima di punta della prestigiosa kermesse veneziana che vedrà al timone per l’ultima edzione Marco Muller.

Da Venezia tutto tace, ne smentite ne conferme sull’effettiva partecipazione della diva americana, quindi bisognerà attendere le prime comunicazioni ufficiali sul programma del festival per avere qualche conferma.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>