Faccio un salto a Malindi per Brignano e Pannofino, Ti stimo fratello per Giovanni Vernia, La stanza dell’orco per i Manetti Bros.

di Redazione Commenta

Sono cominciate a Roma le riprese de La stanza dell’orco il nuovo film Manetti Brothers. L’horror sarà girato in 3D per cinque settimane nella Capitale.

Giovanni Vernia, conosciuto dal pubblico di Zelig, come Jonny Groove, sarà il protagonista di Ti stimo fratello, un film in parte autobiografico prodotto da Maurizio Totti, che racconta la storia di due gemelli diversissimi, Giovanni, laureato a Genova in Ingegneria Elettronica con il massimo dei voti, e Jonny, mina vagante che fin dalla nascita vive di musica. Un giorno Giovanni, che si è trasferito da anni a Milano per lavorare in un’agenzia pubblicitaria, deve fare i conti con Jonny che gli piomba in casa all’improvviso.

Enrico Brignano e Francesco Pannofino potrebbero recitare nel sequel di Faccio un salto all’Avana, il film prodotto dalla Rodeo e distribuito da Medusa, che ha avuto buoni incassi ai botteghini: la nuova commedia, ambientata in una location differente, potrebbe chiamarsi Faccio un salto a Malindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>