Ex… Amici come prima, La kryptonite nella borsa, Big House: novità sui film di Ivan Cotroneo, Carlo Vanzina e Matteo Garrone

di Diego Odello Commenta

Libero De Rienzo sarà il protagonista maschile de La Kryptonite nella borsa, il primo film da regista di Ivan Cotroneo. Le riprese inizieranno a Napoli il 27 aprile. Nel cast anche Valeria Golino e Cristiana Capotondi.

Myriam Catania sta lavorando ad un nuovo progetto che la vedrà debuttare alla regia: il film racconterà i rapporti che si instaurano nella vita di tutti i giorni.

I primi di maggio verrà battuto il primo ciak di Ex … Amici come prima, il sequel del film diretto da Fausto Brizzi. Questa volta alla regia ci sarà Carlo Vanzina, mentre nel cast figureranno: Enrco Brignano, Alessandro Gassman, Vincenzo Salemme, Paolo Ruffini, Ricky Memphis, Teresa Mannino ed Anna Foglietta.

Matteo Garrone a maggio girerà a Napoli e provincia Big House, il drammatico che ha scritto con Ugo Chiti e Massimo Gaudioso, incentrato sul mondo della televisione e sull’illusione che ha creato nel terzo millenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>