Evil Dead remake, svelati dettagli sulla trama

di Pietro Ferraro 1

Il sito Beyond Hollywood via Bloody Disgusting ha rilasciato ulteriori dettagli sulla trama del remake di Evil Dead, sembra che sebbene gran parte del remake rimarrà fedele all’originale, un gruppo di amici in vacanza in una remota baita si ritrovano a contrastare un’assedio da parte di demoni lovecraftiani, in questo nuovo film ci sarà qualche aggiunta dell’ultima ora.

Questa volta l’eroe (si presume che il suo nome sarà ancora Ash) non sta andando nell’isolata baita per divertimento, ma per assistere la sorella tossicodipendente e aiutarla a liberarsi dal vizio. Le crisi di astinenza della ragazza saranno violentissime e difficili da controllare, il che renderà impossibile constatare se lei sia effettivamente posseduta.

Altro cambiamento riguarderà la lettura del Necronomicon che non sarà più registrata come nell’originale, ma spetterà ad uno degli amici del protagonista leggere le evocazioni che risveglieranno i demoni nella foresta. Ricordiamo che Sam Raimi sarà produttore e l’esordiente Fede Alvarez dirigerà questo remake, basato su una sceneggiatura di Diablo Cody.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>