Ethan Hawke, nuovi dettagli sull’horror della Summit

di Pietro Ferraro Commenta

La scorsa settimana vi abbiamo aggiornato sul coinvolgimento dell’attore Ethan Hawke in un progetto horror low-budget ancora senza titolo che vedeva alla regia lo Scott Derrickson del thriller a sfondo demoniaco The Exorcism of Emily Rose, con la Summit Entertainment che aveva acquisito i diritti del film per gli Stati Uniti. Deadline ci aggiorna sulla trama del film che vedrà Hawke assumere il ruolo di un giornalista che si sposta con la sua famiglia da una location del crimine all’altra in modo da ottenere informazioni e dettagli su macabri omicidi che poi trasforma in libri. In seguito Hawke e parenti stretti al seguito si trasferiranno in una casa dove è stata massacrata un’intera famiglia e in cui il giornalista scoprirà alcuni filmati che gli mostreranno ciò che è realmente accaduto.
Sembra che il progetto costerà meno di 5 milioni di dollari, ecco perchè si è parlato di low-budget, calcolate che il recente Insidious è costato appena un milione e mezzo. Jason Blum e Brian Kavanaugh-Jones co-produrranno, mentre lo script è stato scritto dallo stesso Derrickson in collaborazione con C. Robert Cargill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>